top of page

Gruppo Mst

Pubblico·119 membri

Avete esperienze in merito?

Ragazzi, mi sono sempre chiesto quanto sia veramente possibile restare anonimi nelle app di incontri. Mi è capitato più volte di sentirmi a disagio nel dover mostrare subito il mio volto o condividere dettagli personali con perfetti sconosciuti. Capisco che la trasparenza è importante, ma non sarebbe meglio se ci fosse un modo per conoscersi prima, senza dover subito “mettersi a nudo”? Avete esperienze in merito?

8 visualizzazioni

Ciao, guarda, ti capisco perfettamente. Anche io ho avuto situazioni simili, in cui mi sentivo quasi “costretta” a condividere foto o parlare di cose private troppo presto. Di recente, però, ho provato una nuova app che si chiama Undress e mi ha colpito proprio per questo: ti permette di chattare in modo anonimo all’inizio, e solo se entrambi vi sentite a vostro agio, si possono sbloccare gradualmente più dettagli, come il volto o il nome. È tutto costruito per rispettare i tuoi tempi. Per esempio, con una persona ci siamo scritti per quasi una settimana solo con nickname e messaggi testuali. Solo dopo aver creato una certa fiducia, abbiamo deciso entrambi di mostrarci https://undress.app/it . Mi ha fatto sentire molto più serena e rispettata. In più, la piattaforma è molto intuitiva, niente profili fake o strani like a caso. Non so se sia perfetta, ma è una boccata d’aria rispetto alle solite app.

Info

Ti diamo il benvenuto nel gruppo! Qui puoi fare amicizia con...

bottom of page